~ The Gimp Italian Forum {Tutorials ~ Contest ~ Lotteries ~ Off Topic}

Poll choicesVotesStatistics
Angelo Figo0 [0.00%]
A M A U R ì:4 [40.00%]
Nadine_Scream0 [0.00%]
V-six4 [40.00%]
Irmy ™2 [20.00%]
Regina Selene0 [0.00%]
This poll is closed (total votes: 10)

Closed
Vota Tag/Sign cantante preferito, scadenza 30/10
view post Posted on 30/10/2009, 18:03Quote

Group: Utente +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:03

Message WEB MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:17Quote

...

Group: Admin

Status: Utente anonimo

vince V-six

*silversky*: squalificato perché non ha rispettato la scadenza
Angelo Figo 0
A M A U R ì: 3
Nadine_Scream 0
V-six 4
Irmy ™ 2
Regina Selene ora SERENITY89 0

• Angelo Figo:
    C'è da lavorare molto, l'effetto dato al cantante lo rovina molto, lo sfondo non ci sta bene, c'è un braccio tagliato e la scritta con la J diversa non ci sta molto bene, era meglio un bordino. manca la firma. Se dovessi darti un voto non sarebbe sufficiente, rivedi un po' quello che ti ho detto (sfondo, scritta, cantante) ^^

• A M A U R ì:
    Non è mal, mi piace, però la parte sinistra mi sembra riempita un po' a caso, avrei fatto partire le linee dal cantante oppure non avrei fatto vedere da dove partono, la colorazione soft non è male, però forse un po' di contrasto non avrebbe guastato. non vedo la firma. Superi di certo la sufficienza.

• Nandine_Scream
    La colorazione è troppo chiara: sul viso del cantante spariscono i tratti. La scritta in rosa si fa fatica a leggere, era meglio farla verde scuro con un bordino bianco, anche quella in azzurro stava meglio in verde chiaro. Sei sulla sufficienza

• V-six
    il tuo lavoro mi piace molto, forse avrei abbassato l'opacità della scritta. non vedo la firma =)

• Irmy ™
    mi piace molto la colorazione, però avrei fatto la scritta con un altro font; il bordo chiaro in alto e scuro sugli altri lati, lo avrei fatto uguale su tutti e quattro. non vedo la firma. Superi pienamente la sufficienza

• SERENITY89
    Bella l'idea di colorare solo la testa di haley e quello che ha in mano, il bordo è troppo spesso e il colore non c'entra con la tag, così come per la scritta love che avrei fatto con un altro font. non vedo la firma. sei di poco sotto la sufficienza

• In ogni cao complimenti a tutti e grazie per aver partecipato =)

Message Email WEB MSN Top
    view post Posted on 31/10/2009, 16:25Quote

Millennium Member

Group: Utente +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:23

CITAZIONE
    non vedo la firma =)

perche non ci sta non la metto mai, per la scritta all'inizio lavevo abbassata, ma poi era piu bello, ma mancaa la scritta e allora ho litigato con me stesso

image imageimage imageimage

Message Email Top
    17 replies since 27/10/2009, 16:02

Affiliati
    Gemellati
    ~» ARINA TANEMURA} W o r l d © ~ Your best source 'bout Arina!! >> Paramore Italian Fan Forum Colorine Grafiche Image and video hosting by TinyPic

I Contest e le Lotterie a cui partecipiamo!

Awards
    Couples Lottery