| |
| vince V-six*silversky*: squalificato perché non ha rispettato la scadenzaAngelo Figo 0 A M A U R ì: 3 Nadine_Scream 0 V-six 4 Irmy ™ 2 Regina Selene ora SERENITY89 0 Angelo Figo: C'è da lavorare molto, l'effetto dato al cantante lo rovina molto, lo sfondo non ci sta bene, c'è un braccio tagliato e la scritta con la J diversa non ci sta molto bene, era meglio un bordino. manca la firma. Se dovessi darti un voto non sarebbe sufficiente, rivedi un po' quello che ti ho detto (sfondo, scritta, cantante) ^^A M A U R ì: Non è mal, mi piace, però la parte sinistra mi sembra riempita un po' a caso, avrei fatto partire le linee dal cantante oppure non avrei fatto vedere da dove partono, la colorazione soft non è male, però forse un po' di contrasto non avrebbe guastato. non vedo la firma. Superi di certo la sufficienza.Nandine_Scream La colorazione è troppo chiara: sul viso del cantante spariscono i tratti. La scritta in rosa si fa fatica a leggere, era meglio farla verde scuro con un bordino bianco, anche quella in azzurro stava meglio in verde chiaro. Sei sulla sufficienzaV-six il tuo lavoro mi piace molto, forse avrei abbassato l'opacità della scritta. non vedo la firma =)Irmy ™ mi piace molto la colorazione, però avrei fatto la scritta con un altro font; il bordo chiaro in alto e scuro sugli altri lati, lo avrei fatto uguale su tutti e quattro. non vedo la firma. Superi pienamente la sufficienzaSERENITY89 Bella l'idea di colorare solo la testa di haley e quello che ha in mano, il bordo è troppo spesso e il colore non c'entra con la tag, così come per la scritta love che avrei fatto con un altro font. non vedo la firma. sei di poco sotto la sufficienzaIn ogni cao complimenti a tutti e grazie per aver partecipato =) |
| | |